Sognando Sottomarina!

Ogni volta che possiamo io e Mirko organizziamo un bel e purificante week end al mare a Sottomarina, tappa direi tipica per tutti noi veneti!

Per noi è il modo perfetto per staccare la spina:

1-non lontano da casa,

2- spiaggia lunghissima e perfettamente attrezzata

3-zona che risulta essere un toccasana per le vie respiratorie

4-vicinissimo alla bellissima Chioggia

5-passeggiate lunghissime sia di giorno in riva al mare che la sera nel lungomare

6-la brezza che si respira camminando sulla Diga

7-ultimo ma non da meno direi…in questo momento un sogno ad occhi aperti! Perchè non so voi ma io non vedo l’ora di sentire il senso di libertà camminando a piedi nudi sulla spiaggia!

Per goderci al massimo il relax noi generalmente optiamo per dormire via almeno una notte in modo da goderci Sottomarina sia il giorno che la sera e credetemi non appena sarà possibile prenotare un week end sarà una delle prime cose che farò!

Ho provato diversi hotel prenotando quasi sempre all’ultimo minuto lo ammetto e spesso affidandomi a siti di prenotazione come booking.com e posso dire di essere sempre stata soddisfatta e non aver mai trovato strutture in cui potessi riscontrare grossi o fastidiosi problemi ma poi ecco l’amore a prima vista!

Come tutte le persone anche io ho le mie preferenze e ho il mio hotel del cuore!

Quindi…Rullo di tamburi…… parliamo dell’HOTEL AMBASCIATORI

Qui ho soggiornato già due volte ma sicuramente le volte aumenteranno. Una per il classico soggiorno di coppia e una con le mie donne (mamma, sorella e nipotina) perchè bisogna trovare il tempo anche per stare in famiglia! Immagino che alcuni di voi lo conoscano già e che altri ci abbiano già soggiornato ma mi andava di raccontarvi il mio punto di vista.

Parliamo di un 3 stelle in zona centralissima, a fianco della piazza centrale e che mette a dispozione i fantastici servizi del bagno Astoria proprio di fronte all’hotel (spiaggia, piscina riscaldata, palestra), ed inoltre per le famiglie segnalo che è comodissimo alle giostre dell’Astoria, attive alla sera, per i più piccoli.

L hotel è semplice ma curato e pulitissimo!In entrambi i miei soggiorni abbiamo provato la pensione completa e vi assicuro che il cibo era squisito e molto vario!

Personalmente lo consiglio senza dubbio per la zona (al centro di sottomarina e quindi potete scegliere di passeggiare verso qualunque direzione in spiaggia ma anche la sera verso Chioggia che risulta raggiungibile anche a piedi), il cibo delizioso e la spiaggia supermega attrezzata!

Vi lascio anche il link diretto al sito internet nel caso in cui voleste dare una sbirciatina https://www.hotelambasciatorichioggia.it/

Spero di andare spesso a fare questi week end di relax anche quest’anno e di tornare a soggiornare nel mio BEST HOTEL OF SOTTOMARINA!

Qui a Sottomarina mi sento a casa e non vedo l’ora che arrivino le calde giornate estive per correre a godermi la sua spiaggia, perchè diciamolo non c’è estate senza Sottomarina!

Baci baci

Gloria

Pubblicato da Gloria Pasini

Vivo in provincia di Verona Annata 1987 Nella vita back office commerciale Patita dell’ organizzazione Blogger per passione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: