5 Buoni motivi per scegliere di passare le vacanze 2020 in Italia

E’ arrivata l’ora di pensare alle vacanze estive e non solo ( è sempre il momento di fare una vacanza)

Il bellissimo momento in cui si cercano spunti, si leggono pagine in internet e si fanno ricerche per partire con l’organizzazione è dietro l’angolo!

La prima domanda che tutti ci facciamo quando iniziamo a pensare alle vacanze è DOVE ANDIAMO? beh a tal proposito io avrei qualche consiglio da darvi…

Ecco di seguito 5 buoni motivi per scegliere la nostra splendida Italia per le vacanze 2020

1- ARTE E CULTURA

Ovunque girovaghiate per il Bel Paese troverete arte e cultura di cui appassionarvi. Potrete scegliere tra musei e innumerevoli palcoscenici di arte e cultura a cielo aperto con tutti i meravigliosi paesi e città sparsi in tutto il territorio!

Lungo tutto lo stivale troverete ciò che desiderate, in ogni angolo avrai da scoprire ed imparare storia, arte, cultura e molto altro! Ricordiamoci che in Italia troviamo moltissimi siti del Patrimonio dell’Unesco e con i suoi 55 beni detiene il record in tutto il mondo!

2- MARE

In tutto il territorio c’è mare per tutti i gusti!

Spiagge di sabbia o rocciose e zone di mare con acque meravigliose!

Il mare della Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna è qualcosa di paradisiaco quasi caraibico

Le zone della Campania, Lazio, Basilicata, Toscana e Liguria con acque pulitissime e limpide anche se senza colori degni da cartolina

La costiera Adriatica con spiagge divinamente attrezzate e paesi di mare perfetti per ogni esigenza!

3- CUCINA

Qualunque regione d’Italia è una certezza di buon cibo e buon vino.

Non esiste zona dove non sarete totalmente soddisfatti della cucina locale! E si sa che appagare il palato è fondamentale in una vacanza… non si possono fare belle vacanze con un cibo scadente!

Non dimentichiamo che la cucina italiana è la più apprezzata al mondo e non è un caso!

4-LE PERSONE

Credo sia un punto fondamentale! Le persone rendono sempre le cose positive o negative… spesso le persone migliorano anche avvenimenti non eccellenti!

Beh noi siamo un popolo con difetti ma tantissimi pregi e quindi passare una vacanza in Italia significa sentirsi sempre a casa e coccolati. Vacanze on the Italian Beach significa fare nuovi amici iniziando a chiacchierare con il vicino di ombrellone, significa affezionarsi all’albergatore e tornare ogni anno appena si può per rivederlo, significa sentirsi orgogliosi di quello che siamo, significa scoprire cosa vuol dire essere disponibili e cordiali!

E diciamolo le vacanze sono anche fatte dalle persone e non solo dai bei paesaggi!

5- UNITI DOBBIAMO VINCERE

Ultimo ma fondamentale! Dobbiamo evitare una crisi nel mondo del turismo a causa di questo periodo, non possiamo permettere che molte attività si trovino in difficoltà a causa delle località semivuote.

Dobbiamo essere uniti e fare qualcosa per il bene di tutti, della nazione e dei nostri concittadini! Non fermiamo la nazione, se gli altri non vogliono fare turismo in Italia facciamolo noi! Siamo noi i primi a rimettere in piedi questa situazione ed evitare spiacevoli situazioni a tutti!

Per questo 2020, scegli con il cuore, scegli una vacanza tutta azzurra Italia, lo sai anche tu che oltre a fare una cosa buona passerai senza dubbio una vacanza da 10 e lode!

Una vacanza italiana è una sicurezza di vacanza perfetta

Baci Baci

Gloria

Pubblicato da A Spasso con Gloria

Vivo in provincia di Verona Annata 1987 Nella vita back office commerciale Patita dell’ organizzazione Blogger per passione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: