5 Buoni motivi per scegliere di passare le vacanze 2020 in Italia

E’ arrivata l’ora di pensare alle vacanze estive e non solo ( è sempre il momento di fare una vacanza)

Il bellissimo momento in cui si cercano spunti, si leggono pagine in internet e si fanno ricerche per partire con l’organizzazione è dietro l’angolo!

La prima domanda che tutti ci facciamo quando iniziamo a pensare alle vacanze è DOVE ANDIAMO? beh a tal proposito io avrei qualche consiglio da darvi…

Ecco di seguito 5 buoni motivi per scegliere la nostra splendida Italia per le vacanze 2020

1- ARTE E CULTURA

Ovunque girovaghiate per il Bel Paese troverete arte e cultura di cui appassionarvi. Potrete scegliere tra musei e innumerevoli palcoscenici di arte e cultura a cielo aperto con tutti i meravigliosi paesi e città sparsi in tutto il territorio!

Lungo tutto lo stivale troverete ciò che desiderate, in ogni angolo avrai da scoprire ed imparare storia, arte, cultura e molto altro! Ricordiamoci che in Italia troviamo moltissimi siti del Patrimonio dell’Unesco e con i suoi 55 beni detiene il record in tutto il mondo!

2- MARE

In tutto il territorio c’è mare per tutti i gusti!

Spiagge di sabbia o rocciose e zone di mare con acque meravigliose!

Il mare della Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna è qualcosa di paradisiaco quasi caraibico

Le zone della Campania, Lazio, Basilicata, Toscana e Liguria con acque pulitissime e limpide anche se senza colori degni da cartolina

La costiera Adriatica con spiagge divinamente attrezzate e paesi di mare perfetti per ogni esigenza!

3- CUCINA

Qualunque regione d’Italia è una certezza di buon cibo e buon vino.

Non esiste zona dove non sarete totalmente soddisfatti della cucina locale! E si sa che appagare il palato è fondamentale in una vacanza… non si possono fare belle vacanze con un cibo scadente!

Non dimentichiamo che la cucina italiana è la più apprezzata al mondo e non è un caso!

4-LE PERSONE

Credo sia un punto fondamentale! Le persone rendono sempre le cose positive o negative… spesso le persone migliorano anche avvenimenti non eccellenti!

Beh noi siamo un popolo con difetti ma tantissimi pregi e quindi passare una vacanza in Italia significa sentirsi sempre a casa e coccolati. Vacanze on the Italian Beach significa fare nuovi amici iniziando a chiacchierare con il vicino di ombrellone, significa affezionarsi all’albergatore e tornare ogni anno appena si può per rivederlo, significa sentirsi orgogliosi di quello che siamo, significa scoprire cosa vuol dire essere disponibili e cordiali!

E diciamolo le vacanze sono anche fatte dalle persone e non solo dai bei paesaggi!

5- UNITI DOBBIAMO VINCERE

Ultimo ma fondamentale! Dobbiamo evitare una crisi nel mondo del turismo a causa di questo periodo, non possiamo permettere che molte attività si trovino in difficoltà a causa delle località semivuote.

Dobbiamo essere uniti e fare qualcosa per il bene di tutti, della nazione e dei nostri concittadini! Non fermiamo la nazione, se gli altri non vogliono fare turismo in Italia facciamolo noi! Siamo noi i primi a rimettere in piedi questa situazione ed evitare spiacevoli situazioni a tutti!

Per questo 2020, scegli con il cuore, scegli una vacanza tutta azzurra Italia, lo sai anche tu che oltre a fare una cosa buona passerai senza dubbio una vacanza da 10 e lode!

Una vacanza italiana è una sicurezza di vacanza perfetta

Baci Baci

Gloria

Pubblicato da Gloria Pasini

Vivo in provincia di Verona Annata 1987 Nella vita back office commerciale Patita dell’ organizzazione Blogger per passione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: